martedì 22 agosto 2017    Registrazione  •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 

PER info e ISCRIZIONI CONTATTARE ALMENO 1 SETTIMANA PRIMA TRAMITE E_MAIL A: (iscrivimi.gara@gsmontestella.com)
specificando la gara alla quale si vuole partecipare, ricordandosi di saldare,dove richiesto la quota di iscrizione tramite bonifico o direttamente in sede al venerdi' sera. Puoi controllare la tua iscrizione nella pagina ISCRIZIONI GARE

.

Concorso Fedelissimo
Regolamento e classifiche concorsi interni del gruppo.

 

Calendario Sociale GARE 2017 

Modifiche date e /o prossime gare in calendario:

Settima prova CorriMilano a Garbagnate : ( Domenica 3 settembre )


CLASSIFICA Fedelissimo 2017       ( aggiornata 18 Giugno )

REGOLAMENTO FEDELISSIMO 2017

Classifica Finale FEDELISSIMO 2016

  

 

Corri Milano 2017

Ci siamo al via edizione 2017 con importanti novità! Partecipiamo numerosi....!

    Vai a Classifiche di Team e individuali aggiornate

Giro di boa del Corrimilano 2017 al Parco Nord. - venerdì 23 giugno 2017

Foto di Podisti.net

 

Siamo giunti cosi all'ultima gara della prima parte del circuito che ci proietta verso le meritate vacanze! Buona gara con la sempre difficile partenza stetta già da noi segnalata nelle scorse edizioni! Al 25 nostri atleti che anche privi di molte nostre punte di diamante, sono riusciti a tenere il gruppo nelle posizioni alte di classifica ( abbiamo solo perso una posizione in quella assoluta di gruppo ) Non importa a settembre ci rifaremo! Unico podio la inossidabile Maria Gioia che è salita al 3° posto del podio. Ora il circuito và in ferie, ci rivedremo a Garbagnate il 3 settembre belli in forma ( si spera!)

Loris

 

 
Parco dell Cave Run 2017- GS Montestella raddoppia! - lunedì 12 giugno 2017

  Foto di Podisti.net

 

Doppio impegno per la nostra società in veste di organizzatore e di squadra partecipante e bella festa della gioventù, dello sport e della solidarietà venerdì sera, 19 Maggio a Milano. Il tutto è iniziato alle ore 18, con la gara riservata alle scuole. Circa 300 alunni si sono divertiti e dati battaglia su un breve percorso di circa un chilometro, per poi festeggiare, premiare vincitori e no, rifocillandosi presso la Cascina Linterno di via Fratelli Zoia.
Alle ore 20 è scattata la corsa dei grandi, sotto gli occhi delle Autorità del Municipio 7 che patrocinava l'evento e del Presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri. Presente anche Fabio Maderna, il coordinatore del circuito Corrimilano di cui la gara è entrata a far parte da questa edizione. La manifestazione ha registrato oltre un centinaio di presenze in più rispetto all’anno scorso, 412 competitivi e 84 non competitivi per un totale di 496 podisti al traguardo.
Il percorso, ad esclusione del largo tratto iniziale e finale, si sviluppava all’interno del Parco delle Cave. Un'oasi tra verde e laghetti dove correre è un piacere e risulta difficile immaginare di trovarsi all’interno di una metropoli.
La gara, corta e già di per sé veloce, è stata ulteriormente vivacizzata nelle sue fasi iniziali dalla presenza di un traguardo volante posto a 1500 metri dal via. Al termine dei 5850 metri del tracciato, col tempo di 18’57”, a trionfare è stato Ivan Risti dell’Atletica Riccardi. Dopo pochi secondi sono transitati Ali Kader, del GS Montestella, alfiere di punta della società che ha preso in gestione la gara da quest’anno, e Giuseppe Lucia dell’Azzurra Garbagnate.
Tra le donne vittoria di Valentina Pelosi dell’Euroatletica Paderno Dugnano in 21’17” che ha preceduto Barbara Corsini dei Gamber di Cuncuress, campionessa uscente, e Paola Zaghi (GS Zeloforamagno)
Concludiamo ringraziando vivamente tutti gli enti e le organizzazioni che ci hanno aiutato e con cui abbiamo collaborato.
Grazie ai media per la copertura giornalistica; ai volontari, sia i membri del GS Montestella che i volontari della Parrocchia capitanati da Claudia Miranda, perché senza il loro prezioso lavoro, la manifestazione non avrebbe potuto aver luogo.
Grazie infine a tutti gli atleti partecipanti per la preferenza accordata.
Arrivederci al prossimo anno!
Ufficio Stampa GS Montestella

 

 
BIS GIALLOVERDE ALLA CORRILAMBRO 2017! - martedì 9 maggio 2017

 

 

Grazie alla prova offerta saliamo in seconda posizione nella classifica per società per partecipazione e la terza nella classifica di merito! Complimenti a tutti!

L’Appuntamento con il CorriMilano va al prossimo 19 Maggio con la quinta tappa del circuito, la seconda edizione dl PARCO DELLE CAVE RUN, che ci vedrà impegnati in doppia veste di organizzatori e partecipanti, pronti ancora una volta a dimostrare il nostro grande entusiasmo e la nostra voglia di fare sport e condividerlo con gli altri!
Aleeee…… Montestella , forza gialloverdi!

 
Terza prova a Seveso con rimonta!!!( news di - giovedì 27 aprile 2017

 

Ottima prestazione da parte di tutti, con diversi atleti sul podio, tra cui la nostra GIOIA TEDESCO prima di categoria SF60, ALI KADER ( primo dei nostri con un tempo di 34’) e ANTONIO DI SANTO terzi rispettivamente nelle categoria SM e SM40, e molti aletti piazzati e al traguardo con ottimi risultati! Bravissimi! Montestella premiata con il terzo posto di giornata  nella classifica di partecipazione della gara! I risultati ottenuti ieri ci hanno permesso di raggiungere la terza posizione nella classifica assoluta di Team Corrimilano e il quarto posto nella classifica di partecipazione, a dimostrazione del grande entusiasmo e della grande partecipazione che stanno dimostrando tutti quanti nella prima parte di stagione. Ora prossimo appuntamento 7 Maggio, alla CORRILAMBRO quarta prova del Corrimilano, per l’occasione ( come l’anno scorso) GARA SOCIALE 2017, pronti per riunirci tutti insieme e ribadire il nostro entusiasmo e la nostra voglia di correre e divertirci! Invito tutti i soci ad aderire mandando mail alla casella mail iscrivimi.gara@gsmontestella.com.

 

 
Secondo impegno a San Donato ok! (news di - mercoledì 29 marzo 2017

 

 

Domenica 26 Marzo in occasione della seconda prova del Corrimilano eravamo presenti a San Donato, prova corsa su un circuito di 10 km da 2 giri da 5 km, corsa su rettilinei e strade larghe che ha reso il percorso veloce, con la possibilità di ottenere buoni tempi.
Al via 34 gialloverdi che hanno portato a termine la gara con ottimi tempi che riportiamo in basso ( primo dei nostri Ali Kader con un tempo di 33’e 51 secondi):

 
Partito il circuito 2017 con il Trofeo Sempione. - lunedì 13 marzo 2017

 

 

Ci siamo partito il circuito 2017 e subito quasi 30 montestellini all'arrivo di questa classica gara su un percorso come sempre nervoso e tecnico. Bene il nostro team con il 5° posto per partecipazione e 4°nella classifica assoluta !

 

 
Calendari FIDAL 2017
I Calendari 2017

CALENDARIO INVERNALE FIDAL LOMBARDIA

 CALENDARIO ESTIVO REGIONALE FIDAL COMPLETO 

 

 Date dei Campionati Nazionali Master varie discipline.

CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI PROVE MULTIPLE, m.10.000 e STAFFETTE (4x100 M/F; 4x400 M/F; 100/200/300/400 M/F; 4x800 F.; 4x1500 M.)
Data svolgimento 03/06/2017 - 04/06/2017
Località Mantova (MN)

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI ASSOLUTI su PISTA
Data svolgimento 30/06/2017 - 02/07/2017
Località Trieste (TS)

Campionati Italiani Assoluti, Giovanili e Master di 10km - Bergamo (9 settembre)

C.D.S. MASTER SU PISTA Finale Nazionale
Data svolgimento 16/09/2017 - 17/09/2017
Località Montecassiano (MC)

Campionati Italiani di Mezza Maratona Master Breno (BS) (1 ottobre)

Campionati Italiani di Maratona Assoluti e Master - Verona (19 novembre)